| |
| ma un banneri 88 x31 si può avere? Never knew I could feel like this. Like I've never seen the sky before. Want to vanish inside your kiss, every day I'm loving you more and more. Listen to my heart, can you hear it sing?Volete leggere i miei racconti? clikkate qui!!!Leggi le mie opere su PoesieRaccontiSono amministratrice di: Dreaming the world of mangaWorld of X1999World of ayashi no CeresWorld of Yuu wataseLacrime Le mie lacrime sono silenziose, non sentirete nemmeno un lieve sussurro ma solo un respiro affannoso. Le mie lacrime sono trasparenti ma solo chi vuole le potrà notare. Sono soffici e cristalline, attraversano le mie guance per andare a finire su un cusciono. Le mie lacrime sono piene di tristezza e di rabbia repressa, di disperazione e di speranza persa. By Yuina E tu in che personaggio ti identifichi?Vivi la tua vita intensamente, lasciati stravolgere dalla passione, stringi forte a te l'oggetto del tuo desiderio e sussurrale frasi provocanti mentre sfiori delicatamente la sua pelle nuda. Prova l'enebriante sensazione di un bacio senza fine, di una carezza sul petto. Ascolta la sua flebile voce chiamare il tuo nome e osservala impazzire adogni tuo gesto. L'unione di due spiriti... L'unione di due corpi... Eì la vita che si esprime, l'amore al culmine, la passione che esplode...  
|
| | |